Palazzo dell’Umanesimo Latino

tutti gli immobili

Descrizione

Il cinquecentesco palazzo, inserito nel complesso di San Leonardo adiacente la piazza dell’Università su cui si affaccia, è stato restaurato riportando ad antico splendore i locali e i preziosi decori e stucchi esistenti.

Si è usato ogni riguardo per conservare le parti antiche e, allo stesso tempo, si è dotato l’edificio dei più moderni confort e standard di sicurezza, necessari per poterlo utilizzare con una funzione pubblica.

Il recupero dell’edificio ha consentito infatti la realizzazione di tre aule capienti, che possono essere dedicate ad attività didattica o convegnistica, diversi uffici e un ampio e prestigioso salone, idoneo ad ospitare conferenze e convegni di alto livello.

All’ultimo piano è stata ricavata una foresteria.

Riviera Garibaldi 13, Treviso

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti
Anche quest’anno la Fondazione aderisce alla Giornata Europea delle Fondazioni,
24 Settembre 2021
La Fondazione Cassamarca aderisce all’iniziativa nazionale “Invito a Palazzo” spalancando
22 Settembre 2021
Vi segnaliamo le nuove date delle visite guidate alla nuova
22 Settembre 2021

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Piazza delle Istituzioni 6 Treviso
Viale Brigata Treviso Treviso
Via Tolpada 18 Treviso

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.