Palazzo dell’Umanesimo Latino

tutti gli immobili

Descrizione

Il cinquecentesco palazzo, inserito nel complesso di San Leonardo adiacente la piazza dell’Università su cui si affaccia, è stato restaurato riportando ad antico splendore i locali e i preziosi decori e stucchi esistenti.

Si è usato ogni riguardo per conservare le parti antiche e, allo stesso tempo, si è dotato l’edificio dei più moderni confort e standard di sicurezza, necessari per poterlo utilizzare con una funzione pubblica.

Il recupero dell’edificio ha consentito infatti la realizzazione di tre aule capienti, che possono essere dedicate ad attività didattica o convegnistica, diversi uffici e un ampio e prestigioso salone, idoneo ad ospitare conferenze e convegni di alto livello.

All’ultimo piano è stata ricavata una foresteria.

Riviera Garibaldi 13, Treviso

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti
Segnaliamo le nuove date delle visite guidate all’ala espositiva di
24 Gennaio 2022
E’ con estrema soddisfazione che il Presidente della Fondazione Cassamarca,
22 Dicembre 2021
Si chiude il sipario sugli appuntamenti del 2021 con i
20 Dicembre 2021

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Piazza delle Istituzioni 6 Treviso
Viale Brigata Treviso Treviso
Via Tolpada 18 Treviso

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.