Auditorium Fondazione Cassamarca

tutti gli immobili

Descrizione

L’auditorium “Fondazione Cassamarca” si affaccia nella piazza delle istituzioni, il cuore del progetto urbanistico diretto dall’Arch. Mario Botta e noto anche come Area Appiani.

All’interno di un vasto complesso che si espande su una superficie di circa 60.000 mq., e che accoglie importanti uffici pubblici e privati, è stato collocato anche un moderno auditorium della capienza di circa 500 posti a sedere, dotato delle più moderne tecnologie.

Piazza delle Istituzioni 6, Treviso

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti
Da sabato 23 marzo al 3 aprile, Casa dei Carraresi
20 Marzo 2024
Dopo il successo del programma 2023, la Fondazione Cassamarca promuove
13 Marzo 2024
Dal 6 al 15 marzo, Casa dei Carraresi ospiterà la
01 Marzo 2024

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Piazza delle Istituzioni 6 Treviso
Via Tolpada 18 Treviso
Piazza S.Leonardo 1 Treviso

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.