Auditorium Fondazione Cassamarca

tutti gli immobili

Descrizione

L’auditorium “Fondazione Cassamarca” si affaccia nella piazza delle istituzioni, il cuore del progetto urbanistico diretto dall’Arch. Mario Botta e noto anche come Area Appiani.

All’interno di un vasto complesso che si espande su una superficie di circa 60.000 mq., e che accoglie importanti uffici pubblici e privati, è stato collocato anche un moderno auditorium della capienza di circa 500 posti a sedere, dotato delle più moderne tecnologie.

Piazza delle Istituzioni 6, Treviso

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti
Il progetto “Costituzione a Fumetti” approda a Casa dei Carraresi.
14 Giugno 2022
Prende il via il 18 giugno a Casa dei Carraresi
13 Giugno 2022
Dal 10 giugno, per tutta l’estate, sarà possibile effettuare ogni
09 Giugno 2022

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Piazza delle Istituzioni 6 Treviso
Viale Brigata Treviso Treviso
Via Tolpada 18 Treviso

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.