Auditorium Fondazione Cassamarca

tutti gli immobili

Descrizione

L’auditorium “Fondazione Cassamarca” si affaccia nella piazza delle istituzioni, il cuore del progetto urbanistico diretto dall’Arch. Mario Botta e noto anche come Area Appiani.

All’interno di un vasto complesso che si espande su una superficie di circa 60.000 mq., e che accoglie importanti uffici pubblici e privati, è stato collocato anche un moderno auditorium della capienza di circa 500 posti a sedere, dotato delle più moderne tecnologie.

Piazza delle Istituzioni 6, Treviso

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti
Segnaliamo le nuove date delle visite guidate all’ala espositiva di
24 Gennaio 2022
E’ con estrema soddisfazione che il Presidente della Fondazione Cassamarca,
22 Dicembre 2021
Si chiude il sipario sugli appuntamenti del 2021 con i
20 Dicembre 2021

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Piazza delle Istituzioni 6 Treviso
Viale Brigata Treviso Treviso
Via Tolpada 18 Treviso

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.