mercoledì, 22 Dicembre 2021

Comunicato Stampa

E’ con estrema soddisfazione che il Presidente della Fondazione Cassamarca, prof. avv. Luigi Garofalo, comunica che oggi si sono conclusi gli accordi e i pagamenti estintivi dei debiti di Fondazione Cassamarca nei confronti di Unicredit. All’esito dei Consigli di Amministrazione e di Indirizzo di domani, 23 dicembre, seguirà altro comunicato in cui si darà conto delle linee del bilancio preventivo per il 2022. Il Presidente, inoltre, terrà una conferenza stampa di fine anno il prossimo 27 dicembre, all’ora che sarà comunicata.