mercoledì, 22 Settembre 2021
torna ai progetti

Visite guidate a Ca Spineda: ecco le date

Vi segnaliamo le nuove date delle visite guidate alla nuova ala espositiva di Ca’ Spineda, che accoglie la mostra “Pittori a Treviso e nella Marca tra Otto e Novecento con sguardi a Venezia”.  I visitatori potranno accedere anche ai nuovi spazi che accolgono gli archivi e alla biblioteca di oltre 40.000 volumi. Le visite sono gratuite previa prenotazione (0422-513100 oppure mail a fondazione@fondazionecassamarca.it) fino ad esaurimento dei posti disponibili.  Le prossime date sono:

Mercoledì 6 ottobre – ore 10

Venerdì 8 ottobre – ore 10

Mercoledì 13 ottobre – ore 10

Venerdì 15 ottobre – ore 10

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Visita di Zaia a Ca’ Spineda
Il 31 gennaio scorso il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha fatto visita al Presidente della Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo intrattenendosi anche con i componenti l'Organo di Amministrazione e di Indirizzo.
14 Febbraio 2019