lunedì, 21 Giugno 2021
torna ai progetti

Villa Ca’ Zenobio riapre i cancelli

Oggi, primo giorno d’estate ma anche giornata in cui si celebra la Festa della Musica, sono stati inaugurati i nuovi spazi e servizi che arrichiscono Villa Ca’ Zenobio.

Il Presidente della Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo ha presentato alla stampa la nuova veste della villa, che mantiene una vocazione all’arte e alla cultura, proponendosi alla città come luogo di incontro, di musica, con il suo splendido parco, una nuova libreria per bambini e ragazzi allestita nelle vecchie serre, uno spazio espositivo e punto vendita di vini nella barchessa, e in collaborzione con il Gruppo Undici anche un luogo per ositare eventi, dotato di un proprio ristorante e B&B.

Gradita la presenza di S.E. il Prefetto di Treviso Maria Rosaria Laganà, dell’Assessore alla Cultura del Comune di Treviso Lavinia Colonna Preti e del consigliere Manuela Parchi in rappresentanza della Provincia di Treviso.

La villa seicentesca, alle porte della città, è da oggi aperta al pubblico.


Categorie

Notizie

Per maggiori informazioni

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Notizie

Invito a Palazzo
547 visitatori, 27 gruppi, 11 guide che si sono alternate nelle nove ore di apertura: questi i numeri dell'edizione 2019 della manifestazione "Invito a Palazzo"