martedì, 27 Settembre 2016

Venduto a Edizione Property l’immobile ex ufficiale giudiziario

Firmato il contratto definitivo di vendita dell’edificio ex ufficiali giudiziari a Treviso.

Dopo la compravendita, nel 2013, degli immobili del complesso “ex Tribunale di Treviso”, Fondazione Cassamarca, attraverso la società strumentale Appia Srl, ed Edizione Property Spa hanno sottoscritto l’atto ufficiale di compravendita anche dell’edificio conosciuto come sede dell’ex ufficiali giudiziari.

Il compendio, sito nel centro storico di Treviso, in piazza del Duomo, adiacente agli immobili “ex Tribunale”, “ex Carceri” ed “ex Caserma dei Vigili Urbani”, oggetto della precedente compravendita, si estende su due piani fuori terra per una superficie totale di 450 mq.

Si completa così per Fondazione la cessione degli immobili di Piazza Duomo, che aveva acquisito nel proprio patrimonio a seguito degli accordi sottoscritti con l’Amministrazione Provinciale e il Comune di Treviso per il trasferimento in Area Appiani di alcuni importanti uffici.