Parte un piano di valorizzazione insieme alla Coop. Pedemontana Pio X.
Fondazione Cassamarca prosegue nel programma di alienazione degli immobili non strumentali, deliberato dal Consiglio di Indirizzo e Programmazione.
Nei giorni scorsi è stato perfezionato, tramite la società strumentale Appiani 1 srl, l’atto di vendita del Caseificio di Cavaso alla locale Società Agricola Cooperativa Pedemontana San Pio X.
Contestualmente all’alienazione del cespite, prende avvio anche la società – formata da Fondazione Cassamarca e Società Agricola Cooperativa Pedemontana San Pio X° – che ha per scopo la valorizzazione agroalimentare e turistica della Pedemontana del Grappa .
Il Presidente della Società Agricola Cooperativa Pedemontana San Pio X, dott. Franco Feltrin ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dell’operazione conclusa e del progetto di valorizzazione dell’intero compendio che testimonia, ancora una volta, l’attenzione di Fondazione Cassamarca verso i territorio e i prodotti tipici locali”
Il Presidente della Fondazione Cassamarca, Avv. On. Dino De Poli, ha aggiunto: “Sono molto lieto del raggiungimento di questo accordo. che dimostra l’attenzione della Fondazione ad ogni fatto e novità che riguarda ogni porzione del nostro territorio significativa e importante”.