giovedì, 23 Novembre 2023

Tornano gli appuntamenti con #generazionifuture

Dopo i primi tre appuntamenti del maggio scorso, torna #GenerazioniFuture a Santa Croce. Tre gli appuntamenti con la musica che contraddistinguono questo progetto culturale di Fondazione Cassamarca volto alla presentazione e valorizzazione dei migliori giovani talenti musicali del nostro territorio.

Le date dei concerti sono: 1, 8 e 15 dicembre, sempre alle ore 18, a ingresso libero. Le tre esibizioni sono legate anche alle imminenti Festività Natalizie:

1 Dicembre 2023:      Duo Berto-Gandini con  Alvise Berto (violino) e Alberto Gandini (pianoforte)

8 Dicembre 2023:      Raimondo Mazzon (organo)

15 Dicembre 2023:    Concerto degli auguri con il Coro di voci bianche Cesare Pollini, Alessandro Kirschner (pianoforte), Miriam Pipitone e Margherita Spicci (arpa), Marina Malavasi, direttrice

Con questi appuntamenti musicali si conferma e si estende l’impegno di Fondazione Cassamarca nel settore della cultura e del sostegno alle attività dei giovani, finalità statutarie che ne guidano le scelte e che sono presenti in modo paritetico e indissolubile nel progetto #Generazionifuture.

Il progetto è sostenuto da Secco Sistemi Spa.

Secco Sistemi è lieta di essere al fianco di Cassamarca per questo progetto. La partecipazione si colloca in una serie di attività che ci hanno visti a sostegno di iniziative culturali volte a valorizzare l’espressione artistica, che è sempre stata una priorità per l’azienda. Idea, progetto, materia e capacità di trasformarla con competenza e creatività, sono tutte caratteristiche che ci uniscono all’arte quanto all’architettura. Con questa iniziativa vogliamo testimoniare la nostra volontà di promuovere e sostenere la cultura, contribuendo al suo progresso e alla sua diffusione.

Scarica da qui il Libretto di Sala