mercoledì, 27 Ottobre 2021
torna ai progetti

Prenota la tua visita a Ca’ Spineda!

Vi segnaliamo le nuove date delle visite guidate all’ala espositiva di Ca’ Spineda, che accoglie la mostra “Pittori a Treviso e nella Marca tra Otto e Novecento con sguardi a Venezia”.

I visitatori saranno accompagnati anche nei nuovi spazi che accolgono gli archivi, la biblioteca di oltre 40.000 volumi e le sale affrescate di Ca’ dei Brittoni.

Le visite sono gratuite previa prenotazione (0422-513100 oppure mail a fondazione@fondazionecassamarca.it) fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Visita di Zaia a Ca’ Spineda
Il 31 gennaio scorso il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha fatto visita al Presidente della Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo intrattenendosi anche con i componenti l'Organo di Amministrazione e di Indirizzo.
14 Febbraio 2019