mercoledì, 27 Ottobre 2021

Prenota la tua visita a Ca’ Spineda!

Vi segnaliamo le nuove date delle visite guidate all’ala espositiva di Ca’ Spineda, che accoglie la mostra “Pittori a Treviso e nella Marca tra Otto e Novecento con sguardi a Venezia”.

I visitatori saranno accompagnati anche nei nuovi spazi che accolgono gli archivi, la biblioteca di oltre 40.000 volumi e le sale affrescate di Ca’ dei Brittoni.

Le visite sono gratuite previa prenotazione (0422-513100 oppure mail a fondazione@fondazionecassamarca.it) fino ad esaurimento dei posti disponibili.