martedì, 19 Dicembre 2023

Perfezionata l’alienazione del teatro “Lorenzo da Ponte” di Vittorio Veneto

Fondazione Cassamarca comunica che ieri, presso la sede municipale di Vittorio Veneto, si è perfezionata l’alienazione del “Lorenzo da Ponte”, per un corrispettivo di euro 2.449.000: il Teatro è pertanto tornato nella piena proprietà del Comune.

Ha così una felice conclusione il percorso che aveva portato la Fondazione Cassamarca all’acquisto del cespite immobiliare e alla sua completa ristrutturazione, estesa alla Loggia dei Grani, edificio sempre rimasto nella sfera di appartenenza del Comune: e ciò per un’erogazione che ha superato i 10 milioni di euro.

La missione della Fondazione, come già avvenuto per il Teatro Careni di Pieve di Soligo e il Teatro Comunale di Treviso, può dirsi pertanto pienamente attuata.

Prenota la tua visita a Ca’ Spineda e a Ca’ Zenobio
Continuano gli appuntamenti con le visite guidate alla nuova ala
16 Settembre 2021