lunedì, 17 Dicembre 2018

Domani l’omaggio ai 26 anni di presidenza di Dino De Poli

Martedì 18 dicembre, alle ore 11, a Casa dei Carraresi, la Fondazione Cassamarca ricorderà i ventisei anni di Presidenza dell’Avv. On. Dino De Poli.

Verrà proiettato un filmato, che riassume le attività e i progetti realizzati dalla Fondazione Cassamarca dal 1992 a oggi, realizzato da alcuni giovani studenti trevigiani.

Saranno presenti il Presidente Prof. Avv. Luigi Garofalo, i Consiglieri di Fondazione, i dipendenti.