martedì, 04 Dicembre 2018

NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI INDIRIZZO E PROGRAMMAZIONE di Fondazione Cassamarca

Treviso, 4 dicembre 2018.
Il Consiglio di Indirizzo e di Programmazione della Fondazione Cassamarca, riunitosi in data odierna, ha deliberato all’unanimità la nomina dei componenti il Consiglio di Indirizzo e Programmazione della Fondazione in carica per il periodo 2018-2024:

Ing. Ubaldo Fanton, dalla terna presentata dalla Provincia di Treviso
Prof. Avv. Luigi Garofalo, dalla terna presentata dal Comune di Treviso
Arch. Giovanni Squizzato, dalla terna presentata dal Comune di Castelfranco Veneto
Geom. Amedeo Gerolimetto, dalla terna presentata dalla CCIAA di Treviso
Prof. Tomaso Patarnello, dalla terna presentata dall’Università degli Studi di Padova
Prof.ssa Giuliana Martina, dalla terna presentata dall’Università Cà Foscari di Venezia
Dott.ssa Barbieri Valentina, dalla terna presentata dall’Associazione Comuni della Marca Trevigiana
Avv. Gianfranco Gagliardi, cooptato
Ing. Piero Semenzato, cooptato

Il nuovo Organo si riunirà prossimamente per nominare il Presidente della Fondazione Cassamarca e il Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo e Programmazione.

Il Presidente della Fondazione avv. On. Dino De Poli, al termine della riunione, ha ringraziato tutti i Consiglieri per l’importante apporto dato in tutti questi anni per la definizione delle strategie della Fondazione.

Parole di ringraziamento ed elogio al Presidente per i suoi 26 anni di impegno in Fondazione sono state espresse dall’intero Consiglio che ha rinvolto anche un pensiero di grato di saluto al Prof. Ulderico Bernardi e al Prof. Ferruccio Bresolin che hanno anch’essi concluso il loro lungo mandato in Fondazione.

Treviso, 4 dicembre 2018