mercoledì, 19 Settembre 2018

Consiglio di Indirizzo e di Programmazione : Nominato il prof. Patarnello

Treviso, 19 settembre 2018
Il prof. Tomaso Patarnello nuovo Componente del Consiglio di Indirizzo e di Programmazione della Fondazione Cassamarca.

Il Consiglio di Indirizzo e di Programmazione della Fondazione Cassamarca, riunitosi in data odierna, ha deliberato all’unanimità la nomina del Prof. Tomaso Patarnello a membro del Consiglio medesimo.

Il Prof. Patarnello, indicato nella terna presentata dal Rettore dell’Università di Padova, sostituisce il prof. Luca Antonini – che si è dimesso in data 30 luglio 2018 per sopraggiunta incompatibilità a seguito di nomina in Corte Costituzionale – e resterà in carica per la durata residua del mandato del suo predecessore, ovvero fino al 4 dicembre 2018.

Prenota la tua visita a Ca’ Spineda e a Ca’ Zenobio
Continuano gli appuntamenti con le visite guidate alla nuova ala
16 Settembre 2021