giovedì, 12 Maggio 2011
torna ai progetti

Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’Infanzia Treviso, Casa dei Carraresi 12 maggio – 12 giugno 2011

Fiabe dal Mondo

 

La mostra “Fiabe dal mondo” è un’esposizione di circa 200 tra le più belle opere delle ultime edizioni della Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’Infanzia “le immagini della fantasia” di Sàrmede.

Le tavole sono state realizzate da illustratori professionisti di libri per ragazzi e da allievi della Scuola Internazionale d’Illustrazione di Sàrmede che nel corso degli anni sono stati invitati ad illustrare le più belle fiabe provenienti da tutto il mondo.

 

È un’occasione per il visitatore di immergersi in un viaggio fantastico fra le fiabe dei popoli che vivono in Africa, in Estremo Oriente, nelle Regioni Artiche, nelle isole dell’Oceania e in Brasile, raccontate da artisti italiani e stranieri.


Categorie

Notizie

Per maggiori informazioni

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Notizie

Invito a Palazzo
547 visitatori, 27 gruppi, 11 guide che si sono alternate nelle nove ore di apertura: questi i numeri dell'edizione 2019 della manifestazione "Invito a Palazzo"