mercoledì, 02 Gennaio 2019

Luigi Garofalo è il nuovo presidente della Fondazione Cassamarca

Fanton vicepresidente del Consiglio di Indirizzo e Programmazione.
Treviso – 11 dicembre 2018

Il Consiglio di Indirizzo e di Programmazione della Fondazione Cassamarca, nella seduta odierna ha nominato all’unanimità e per acclamazione il Prof. Avv. Luigi Garofalo Presidente della Fondazione Cassamarca.Succede a Dino De Poli che aveva ricoperto questo incarico dal 1992 a oggi.

Sempre all’unanimità è stato nominato anche il Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo e di Programmazione nella persona dell’Ing. Ubaldo Fanton.
La nuova composizione del Consiglio di Indirizzo e di Programmazione, che resterà in carica fino al 10 dicembre 2024, è pertanto la seguente:

Prof. Avv. Luigi Garofalo, Presidente
Ing. Ubaldo Fanton, Vice Presidente