martedì, 10 Ottobre 2023

L’arcivescovo Boghos Levon Zekiyan in visita a Ca’ Spineda

Il Presidente della Fondazione Cassamarca ha ricevuto ieri la gradita visita dell’arcivescovo Boghos Levon Zekiyan, Arcieparca di Costantinopoli degli Armeni e Delegato Pontificio per l’Ordine Mechitarista, accompagnato dal dott. Mario Po’, direttore della rivista Schola.

L’Arcivescovo si è intrattenuto a lungo con il Presidente al quale ha fatto dono della sua ultima opera: “Coscienza e memoria. Scritti su Agostino e Bernard Lonergan”, edita dal Pontificio Istituto Orientale.

E’ stato quindi accompagnato a visitare la cinquecentesca sede di Fondazione e il nuovo spazio espositivo, soffermandosi sulle opere d’arte e sulla biblioteca che contiene oltre 60 mila volumi, compreso il Fondo Sergio Perosa e il Fondo Pastore Stocchi.