lunedì, 08 Ottobre 2018

Per Invito a Palazzo in 300 hanno visitato sabato Ca’ Spineda

Il brutto tempo non ha fermato i circa 300 visitatori che sabato hanno visitato Ca’ Spineda, sede della Fondazione Cassamarca, aperta in occasione dell’iniziativa dell’ABI “Invito a Palazzo”.

Sono stati 21 i gruppi che si sono formati nell’arco della giornata, affidati alle bravissime guide “Apprendisti Ciceroni®” del Liceo “A. Canova” di Treviso, con la collaborazione del Gruppo Nuove Generazione dell’Associazione Trevisani nel Mondo.
Visitatori di tutte le età, italiani e anche stranieri, per i quali le studentesse del Liceo A. Canova hanno saputo anche offrire guide in lingua straniera.