Il Paradiso del Talento

La Fondazione Cassamarca istituisce
presso il Teatro Eden di Treviso

Il PARADISO DEL TALENTO

Ovvero un laboratorio internazionale di formazione musicale volto ad arricchire e affinare la conoscenza del repertorio operistico, concertistico e sinfonico, a perfezionamento di un percorso di formazione conseguito nei conservatori italiani e nelle accademie ed università della musica straniere.

Il Paradiso del talento è aperto a direttori d’orchestra, cantanti lirici, maestri assistenti e maestri correpetitori, oltre che ad appassionati.

Il primo corso, dedicato all’opera italiana e pensato insieme al maestro Andrea Marcon, si terrà nel primo semestre del 2020, sotto la guida del maestro Giancarlo Andretta.

Il regolamento e il modulo di ammissione sono disponibili on-line. Gli interessati possono rivolgersi alla segreteria del corso per informazioni:

Segreteria IL PARADISO DEL TALENTO – Teatro Eden
c/o Fondazione Cassamarca