mercoledì, 30 Dicembre 2020

Il Paradiso del Talento – Prorogati i termini di iscrizione al 31 gennaio 2021

mercoledì, 30 Dicembre 2020

Il Paradiso del Talento – Prorogati i termini di iscrizione al 31 gennaio 2021

A fronte dell’emergenza sanitaria in atto e in considerazione delle vigenti norme di contenimento del COVID-19, Fondazione Cassamarca si vede costretta a sospendere l’avvio del Paradiso del Talento, il master dedicato alla direzione d’orchestra e affidato alla guida del maestro Giancarlo Andretta.

Considerato il necessitato differimento, anche i termini di iscrizione sono prorogati al 31 gennaio 2021.

Appena possibile verranno aggiornate le date delle lezioni.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:

Segreteria de Il Paradiso del Talento

Fondazione Cassamarca

Piazza San Leonardo, 1

31100 – Treviso – Italia

Tel. +390422513107

Email: giuseppe.fontana@fondazionecassamarca.it

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Visita di Zaia a Ca’ Spineda
Il 31 gennaio scorso il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha fatto visita al Presidente della Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo intrattenendosi anche con i componenti l'Organo di Amministrazione e di Indirizzo.
14 Febbraio 2019