mercoledì, 30 Dicembre 2020

Il Paradiso del Talento – Prorogati i termini di iscrizione al 31 gennaio 2021

mercoledì, 30 Dicembre 2020

Il Paradiso del Talento – Prorogati i termini di iscrizione al 31 gennaio 2021

A fronte dell’emergenza sanitaria in atto e in considerazione delle vigenti norme di contenimento del COVID-19, Fondazione Cassamarca si vede costretta a sospendere l’avvio del Paradiso del Talento, il master dedicato alla direzione d’orchestra e affidato alla guida del maestro Giancarlo Andretta.

Considerato il necessitato differimento, anche i termini di iscrizione sono prorogati al 31 gennaio 2021.

Appena possibile verranno aggiornate le date delle lezioni.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:

Segreteria de Il Paradiso del Talento

Fondazione Cassamarca