mercoledì, 18 Maggio 2022

Il Liceo Scientifico Da Vinci di Treviso a Ca’ Spineda

Il Presidente della Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo e il Presidente della Provincia di Treviso Stefano Marcon hanno incontrato ieri a Ca’ Spineda una delegazione di studenti del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci, accompagnati dalla professoressa Paola Bellin.
Gli studenti stanno partecipando alla sesta edizione del Premio Goffredo Parise per il Reportage con un lavoro dedicato a Villa Franchetti, storico immobile di proprietà della Provincia attualmente affidato alla Fondazione Cassamarca.