martedì, 15 Febbraio 2022

Il benvenuto al 1000° visitatore di Ca’ Spineda!

È la signora Dina Bonato di Casier il 1000° visitatore della nuova ala espositiva di Ca’ Spineda. Nata in Canada da una famiglia trevigiana, la signora Bonato, insegnante in pensione, è arrivata in Fondazione accompagnata dal marito dopo aver letto sul giornale le date delle visite.

A nome della Fondazione, le è stato riservato un benvenuto speciale da parte del presidente Luigi Garofalo, che ha omaggiato la visitatrice con una copia del volume “Pittori a Treviso e nella Marca tra Otto e Novecento, con sguardi a Venezia”, che illustra le opere esposte.