lunedì, 13 Giugno 2022

Il 21 giugno si celebra la Festa della Musica!

Anche la Fondazione Cassamarca parteciperà quest’anno alla Festa Internazionale della Musica che si celebra il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate.

A partire dalle ore 10 e fino alle ore 22, la Chiesa e la Libreria di Santa Croce, presso Piazza della Dogana (Quartiere Latino), accoglieranno musicisti di varia estrazione, professionisti e amatori, solisti o ensemble, che per l’intero arco della giornata allieteranno il pubblico, spaziando tra autori e generi diversi.

La Festa della Musica è nata con la volontà di celebrare la musica dal vivo, valorizzando la molteplicità e la diversità delle pratiche musicali.

Vuole essere, inoltre, un appello alla partecipazione spontanea e all’espressione gratuita di musicisti ed enti organizzatori.

Tutti i concerti sono a ingresso libero.