lunedì, 30 Ottobre 2023

Fondazione Cassamarca approva il Documento Programmatico Previsionale 2024

In data odierna si sono tenuti il Consiglio di Amministrazione di Ca’ Spineda Srl, il Consiglio di Attuazione e Amministrazione e il Consiglio di Indirizzo e di Programmazione della Fondazione Cassamarca.

Nella riunione dell’organo di gestione della società strumentale Ca’ Spineda Srl si è provveduto all’approvazione del bilancio previsionale 2024. Dei risultati evidenziati in questo bilancio ha tenuto conto il Consiglio di Attuazione e Amministrazione nella formulazione del proprio Documento Programmatico Previsionale, successivamente portato all’approvazione dell’Organo di Indirizzo, che lo ha deliberato all’unanimità.

Le risultanze ultime danno un avanzo di esercizio di 1,7 milioni di euro al lordo delle imposte di legge.