giovedì, 15 Luglio 2021
torna ai progetti

Ecco le prossime date delle visite guidate a Ca’ Spineda

Sono aperte le prenotazioni per le prossime viste guidate della nuova ala espositiva di Ca’ Spineda, che accoglie la mostra “Pittori a Treviso e nella Marca tra Otto e Novecento con sguardi a Venezia”.

I visitatori potranno accedere anche ai nuovi spazi che accolgono gli archivi e la biblioteca di oltre 40.000 volumi.

Le visite sono gratuite previa prenotazione (0422-513100 oppure mail a fondazione@fondazionecassamarca.it) fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per venire incontro alle numerose richieste, sono in programma tre visite la prossima settimana, nelle giornate di:

martedì 20 luglio, mercoledì 21 luglio e giovedì 22 luglio (sempre alle ore 10)

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Visita di Zaia a Ca’ Spineda
Il 31 gennaio scorso il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha fatto visita al Presidente della Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo intrattenendosi anche con i componenti l'Organo di Amministrazione e di Indirizzo.
14 Febbraio 2019