giovedì, 02 Dicembre 2021
torna ai progetti

Dall’8 dicembre la mostra del fotografo Antonio Zuccon a Casa dei Carraresi

Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2022 Casa dei Carraresi ospiterà la mostra “L’interiorità degli oggetti”, personale del fotografo Antonio Zuccon.
Personaggio geniale e poliedrico, laureato in matematica all’Università di Padova e cantante lirico, con la pubblicazione nel 1998 del volume Quadrigrafie ® si è distinto tra i più creativi fotografi italiani.
I suoi lavori sono stati esposti in diverse prestigiose gallerie. Tra i riconoscimenti più importanti ricevuti vi è l’onorificenza Excellence de la Fédération Internationale de l’Art Photographique (1992).
L’ingresso è libero.

Notizie

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Notizie

Ca’ Foscari – Fondazione Cassamarca: sottoscritto il contratto di locazione dell’ex Distretto
L’Università Ca’ Foscari Venezia e la Fondazione Cassamarca di Treviso
06 Settembre 2021