mercoledì, 05 Febbraio 2020

Casa dei Carraresi: oltre 57 mila le presenze nel 2019

Sono state 57.750 le presenze registrate a Casa dei Carraresi nel 2019.

Il centro convegni ed esposizioni della Fondazione Cassamarca ha ospitato complessivamente 18 mostre, che hanno registrato 52.000 visitatori, e 43 conferenze.

Complessivamente, dal 1987, data in cui è stata riaperta dopo un lungo restauro, la Casa dei Carraresi ha ospitato 5.772.999 visitatori, 575 mostre e 5.232 eventi.

“Sono numeri importanti, che testimoniano la vivacità culturale di questa sede – ha dichiarato il presidente della Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo – A breve, inaugureremo la nuova libreria e il ristorante; uniti alle nuove attività che andiamo progettando, consentiranno a tutti di vivere intensamente la vita culturale della città”

Per maggiori informazioni contattare:

Dott.ssa Antonella Stelitano

Fondazione Cassamarca, Piazza San Leonardo, Treviso