mercoledì, 26 Ottobre 2022
torna ai progetti

Cibo, vino, cultura a Casa dei Carraresi

Cibo, vino, cultura. Due eventi inaugurano il mese di novembre a Casa dei Carraresi.

Si comincia il 2 novembre, a partire dalle ore 20.15, con una serata dedicata a “I Satén della Franciacorta”. L’evento è organizzato in collaborazione con la Banca del Vino e Slow Food Treviso.

Un viaggio tra i Satèn della Franciacorta con due guide di eccellenza: Silvano Brescianini, presidente del Consorzio Franciacorta e Giancarlo Gariglio curatore della Guida Slow Wine.

L’evento, che sarà ospitato presso il ristorante ai Brittoni in Casa dei Carraresi, prevede una degustazione di sei vini, accompagnati da tre piatti realizzati dallo chef Andrea Marchesini.

Il 5 novembre, alle ore 18.30, Casa dei Carraresi ospiterà il primo appuntamento de gli “Incontri con l’Autore”.

Massimo Cacciari dialogherà con Giorgio Manacorda sul libro: “Pier Paolo Poeta. Le poesie di Pasolini” (Castelvecchi editore). Coordina Luigi Garofalo.

A seguire cena con l’autore al ristorante ai Brittoni.

Info e prenotazioni 347-0601529


Categorie

Notizie

Per maggiori informazioni

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Notizie

Invito a Palazzo
547 visitatori, 27 gruppi, 11 guide che si sono alternate nelle nove ore di apertura: questi i numeri dell'edizione 2019 della manifestazione "Invito a Palazzo"