lunedì, 15 Gennaio 2018

Un augurio speciale dal Canada

Treviso, gennaio 2018

Tra i biglietti di auguri che la Fondazione Cassamarca ha ricevuto quest’anno uno era davvero speciale.

Lo ha mandato David, studente della Facoltà di Arte, Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Windsor, nello Stato dell’Ontario in Canada.

Poche parole aggiunte ad un tradizionale biglietto di buon anno per esprimere il suo grazie alla Fondazione Cassamarca che nel 2004 ha contribuito alla creazione di una Cattedra permanente di italianistica in questo ateneo.

Nel biglietto David scrive: “Thank you for your support. Your gifts make all the difference. A grateful student. David”.

Un augurio e un ringraziamento che la Fondazione ha particolarmente apprezzato.