giovedì, 18 Maggio 2017

Atleti da tutta Italia a Villa Franchetti

La Fondazione Cassamarca da il benvenuto agli oltre 400 tra atleti, allenatori, arbitri e dirigenti che partecipano alle finali nazionali del campionato Under 14 femminile di pallavolo in programma dal 16 al 21 maggio presso gli impianti sportivi di Preganziol, Mogliano, Campocroce, e Treviso.

Per tutti una tappa fissa sarà la storica Villa Franchetti sul Terraglio, di proprietà della Provincia di Treviso e in concessione alla Fondazione Cassamarca che l’ha messa a diposizione del comitato organizzatore per tutta la durata dell’evento.
Presso la villa è stata ospitata la conferenza stampa nazionale di presentazione dell’evento mentre per tutta la durata della manifestazione presso le barchesse sarà allestito il centro ristoro.

“Sono lieto di dare il benvenuto a queste giovanissime atlete e ai loro tecnici e accompagnatori – ha dichiarato il Presidente ella Fondazione Cassamarca Avv. On. Dino De Poli – Abbiamo messo subito a disposizione questa meravigliosa sede nella convinzione che dopo ore di palestra sarà bello per tutti vivere i momenti di pausa in un luogo così bello e ricco di storia e fascino. A tutti un in bocca al lupo per le gare con l’augurio di conservare un positivo ricordo di questa esperienza sportiva e del territorio che li ospita”.