giovedì, 18 Aprile 2024

Approvato il Bilancio Consuntivo 2023

Il Presidente della Fondazione Cassamarca comunica che il Consiglio di Indirizzo e di Programmazione, su proposta del Consiglio di Attuazione e di Amministrazione, ha approvato il bilancio consuntivo 2023, che si chiude con un avanzo di 1.004.226 euro.

Sul versante delle entrate si evidenzia che è confermato il raggiungimento dell’equilibrio grazie ai flussi ordinari.  Sul versante delle uscite è proseguita l’opera di spending review attuata senza impatto sociale alcuno e salvaguardando tutti i posti di lavoro.

Il risultato positivo che da anni si registra consente alla Fondazione Cassamarca di dedicare congrue risorse alle attività istituzionali ad impatto culturale nelle quali è impegnata, in particolare ai progetti teatrali, musicali, editoriali, artistici, espositivi e relativi altresì all’alternanza scuola lavoro (PCTO) in collaborazione con le scuole secondarie della provincia di Treviso.

Da ultimo, prosegue l’impegno erogativo della Fondazione a favore delle Università di Padova e di Venezia attraverso la concessione in forma del tutto gratuita dell’ampio complesso San Leonardo (Palazzo della Dogana) con i relativi arredi e le attrezzature.

Prenota la tua visita a Ca’ Spineda e a Ca’ Zenobio
Continuano gli appuntamenti con le visite guidate alla nuova ala
16 Settembre 2021