mercoledì, 01 Maggio 2019
torna ai progetti

Approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2018

Nella seduta odierna, il Consiglio di Indirizzo e di Programmazione ha approvato all’unanimità la proposta di Bilancio Consuntivo 2018 predisposta dal Consiglio di Attuazione e Amministrazione nella seduta del 17 aprile scorso. Nessuna variazione pertanto si registra rispetto alla stessa.

Nella medesima seduta, l’Organo di Fondazione si è inoltre impegnato a predisporre, entro 60 giorni, l’aggiornamento del Piano Triennale atto a dimostrare la ripresa della capacità erogativa da parte dell’Ente. All’esito di questo, il Collegio dei Sindaci sarà in grado di esprimere il suo parere.

Sempre oggi, sia il Consiglio di Indirizzo e di Programmazione sia il Consiglio di Attuazione e Amministrazione hanno approvato il Protocollo d’Intesa tra Comune di Treviso, Teatro Stabile del Veneto e Fondazione Cassamarca per il Teatro Comunale di Treviso.

In virtù di tale accordo, la Fondazione, dopo aver provveduto alla piena ristrutturazione del Teatro Comunale di Treviso, impegnandosi per anni nella miglior gestione dello stesso, con orgoglio restituisce questo gioiello alla Città, nella consapevolezza che la sinergia con il Teatro Stabile del Veneto assicurerà un’altissima qualità degli spettacoli.


Categorie

Notizie

Per maggiori informazioni

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Notizie

Invito a Palazzo
547 visitatori, 27 gruppi, 11 guide che si sono alternate nelle nove ore di apertura: questi i numeri dell'edizione 2019 della manifestazione "Invito a Palazzo"