giovedì, 01 Giugno 2023

Aperitivo con la LILT

Musica, fotografia e un brindisi per una raccolta fondi per un nuovo ecografo

Giovedì 22 giugno, a partire dalle ore 17, Casa dei Carraresi ospiterà un evento di beneficenza organizzato in collaborazione con LILT Treviso.
A tutti i visitatori sarà fatto omaggio del catalogo della mostra “Volti e anime” del fotografo Gaetano Mansi, dove sono contenute tutte immagini che sono state esposte a Casa dei Carraresi e che la Fondazione Cassamarca mette a disposizione per la campagna di raccolta fondi della LILT Treviso.
Con una donazione alla LILT trevigiana, a partire da 30 euro, sarà possibile portare a casa una delle opere esposte e sostenere così la campagna per l’acquisto di un nuovo ecografo per il servizio di ecografia mammaria dedicato alle donne fuori screening.
Il pomeriggio sarà allietato dalla musica di Alberto Zorzi e Maurizio Marzaro.
A tutti sarà offerto un brindisi dalla Fondazione
Gaetano Mansi è un fotografo italiano. Ha lavorato per Epoca  di Mondadori, per Casa Vogue e, dagli anni ’90 collabora alle riviste delle Edizioni Condè Nast. Contribuisce inoltre a Il Venerdì di Repubbica con ritratti e reportages. Da allora in poi la sua attività si concentra quasi esclusivamente sulla realizzazione di campagne pubblicitarie di moda in location, sia in Italia che all’estero. Dal 2018 collabora alla rivista Diva&Donna.