Villa Marilena

tutti gli immobili

Descrizione

La Fondazione ha ricevuto in donazione dalla signora Marilena Da Re, vedova Tomasi, una villa situata nel Comune di Tarzo, da  destinare a centro per attività culturali e aggregative per la comunità locale.

La villa è stata oggetto di un intervento di restauro ed è utilizzate per le attività ad essa assegnate per volere della donante.

Il gesto di generosità della signora Da Re premia la politica e l’impegno della Fondazione Cassamarca sul territorio.

31020 Tarzo TV, Italia

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Viale Brigata Treviso 31100 Treviso TV
Via Tolpada 31100 Treviso TV

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.