Villa Marilena

tutti gli immobili

Descrizione

La Fondazione ha ricevuto in donazione dalla signora Marilena Da Re, vedova Tomasi, una villa situata nel Comune di Tarzo, da  destinare a centro per attività culturali e aggregative per la comunità locale.

La villa è stata oggetto di un intervento di restauro ed è utilizzate per le attività ad essa assegnate per volere della donante.

Il gesto di generosità della signora Da Re premia la politica e l’impegno della Fondazione Cassamarca sul territorio.

Loc. Reseretta 17, Tarzo

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti
Segnaliamo le nuove date delle visite guidate all’ala espositiva di
24 Gennaio 2022
E’ con estrema soddisfazione che il Presidente della Fondazione Cassamarca,
22 Dicembre 2021
Si chiude il sipario sugli appuntamenti del 2021 con i
20 Dicembre 2021

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Piazza delle Istituzioni 6 Treviso
Viale Brigata Treviso Treviso
Via Tolpada 18 Treviso

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.