Villa Marilena

tutti gli immobili

Descrizione

La Fondazione ha ricevuto in donazione dalla signora Marilena Da Re, vedova Tomasi, una villa situata nel Comune di Tarzo, da  destinare a centro per attività culturali e aggregative per la comunità locale.

La villa è stata oggetto di un intervento di restauro ed è utilizzate per le attività ad essa assegnate per volere della donante.

Il gesto di generosità della signora Da Re premia la politica e l’impegno della Fondazione Cassamarca sul territorio.

Loc. Reseretta 17, Tarzo

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti
La “Giornata Europea delle Fondazioni” non è ancora conclusa. Siamo
05 Ottobre 2021
Vi segnaliamo le nuove date delle visite guidate alla nuova
22 Settembre 2021

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Piazza delle Istituzioni 6 Treviso
Viale Brigata Treviso Treviso
Via Tolpada 18 Treviso

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.