Villa Albrizzi Franchetti

tutti gli immobili

Descrizione

Nel dicembre 2010, nell’ambito del Protocollo di Intesa sottoscritto il 27 luglio 2007 tra Fondazione Cassamarca, Comune di Treviso e Provincia di Treviso, la Fondazione e l’Amministrazione Provinciale di Treviso hanno siglato lo “Schema di Convenzione per l’uso della Villa Albrizzi-Franchetti di Preganziol”, di proprietà della Provincia di Treviso.

Il Documento prevede che la Fondazione Cassamarca possa utilizzare la struttura per 30 anni.

Attualmente, il bene è gestito dalla società strumentale Appiani 1 Srl.

Via Terraglio 203, Preganziol

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti
Segnaliamo le nuove date delle visite guidate all’ala espositiva di
24 Gennaio 2022
E’ con estrema soddisfazione che il Presidente della Fondazione Cassamarca,
22 Dicembre 2021
Si chiude il sipario sugli appuntamenti del 2021 con i
20 Dicembre 2021

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Piazza delle Istituzioni 6 Treviso
Viale Brigata Treviso Treviso
Via Tolpada 18 Treviso

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.