Villa Albrizzi Franchetti

tutti gli immobili

Descrizione

Nel dicembre 2010, nell’ambito del Protocollo di Intesa sottoscritto il 27 luglio 2007 tra Fondazione Cassamarca, Comune di Treviso e Provincia di Treviso, la Fondazione e l’Amministrazione Provinciale di Treviso hanno siglato lo “Schema di Convenzione per l’uso della Villa Albrizzi-Franchetti di Preganziol”, di proprietà della Provincia di Treviso.

Il Documento prevede che la Fondazione Cassamarca possa utilizzare la struttura per 30 anni.

Attualmente, il bene è gestito dalla società strumentale Appiani 1 Srl.

Via Terraglio 203, Preganziol

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti
La “Giornata Europea delle Fondazioni” non è ancora conclusa. Siamo
05 Ottobre 2021
Vi segnaliamo le nuove date delle visite guidate alla nuova
22 Settembre 2021

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Piazza delle Istituzioni 6 Treviso
Viale Brigata Treviso Treviso
Via Tolpada 18 Treviso

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.