Villa Albrizzi–Franchetti

tutti gli immobili

Descrizione

Nel dicembre 2010, nell’ambito del Protocollo di Intesa sottoscritto il 27 luglio 2007 tra Fondazione Cassamarca, Comune di Treviso e Provincia di Treviso, la Fondazione e l’Amministrazione Provinciale di Treviso hanno siglato lo “Schema di Convenzione per l’uso della Villa Albrizzi-Franchetti di Preganziol”, di proprietà della Provincia di Treviso.

Il Documento prevede che la Fondazione Cassamarca possa utilizzare la struttura per 30 anni.

Attualmente, il bene è gestito dalla società strumentale Appiani 1 Srl.

Str. Terraglio, 203, 31022 Frescada TV, Italia

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Viale Brigata Treviso 31100 Treviso TV
Via Tolpada 31100 Treviso TV

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.