Terreni in Zero Branco

tutti gli immobili

Descrizione

La Fondazione Cassamarca ha acquistato alcuni terreni a Zero Branco, in prossimità dell’ex Scuola Agraria, della superficie complessiva di mq. 42.000.

Per la collocazione, i collegamenti e la disponibilità di spazi, l’area si ritiene possa essere interessata per insediamenti destinati a scopi assistenziali e sanitari.

Via Milan, Zero Branco

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

vedi tutti
Anche quest’anno la Fondazione aderisce alla Giornata Europea delle Fondazioni,
24 Settembre 2021
La Fondazione Cassamarca aderisce all’iniziativa nazionale “Invito a Palazzo” spalancando
22 Settembre 2021
Vi segnaliamo le nuove date delle visite guidate alla nuova
22 Settembre 2021

IMMOBILI

Altri immobili

tutti gli immobili
Piazza delle Istituzioni 6 Treviso
Viale Brigata Treviso Treviso
Via Tolpada 18 Treviso

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.