Giovedi 1° aprile 2021

Realizzazione di una struttura sanitaria assistenziale

Altri

La Fondazione ha sostenuto il progetto di realizzazione di una struttura sanitaria per cittadini assistiti non autosufficienti. Il progetto del Comune di Roncade è stato realizzato in collaborazione con la Regione Veneto, che ha individuato alcuni bacini carenti di strutture sanitarie e ha disposto alcuni finanziamenti per incentivarne la realizzazione. Tra questi è stato individuato il Comune di Roncade, il cui bacino di utenza comprende anche i Comuni di: Monastier, San Biagio di Callalta, Silea, Zenson di Piave.

La Fondazione è intervenuta donando al Comune il progetto dell’opera.