Giove 1° aprile 2021

Convegni

La Fondazione da sempre è impegnata nella diffusione della cultura anche attraverso l’organizzazione e il supporto ad attività convegnistiche realizzate in proprio o in collaborazione con altri soggetti del territorio. Casa dei Carraresi è stata la sede di molti dei convegni realizzati.
Dal 1987 ad oggi il centro convegni ed esposizioni della Fondazione Cassamarca ha ospitato 5.772.999 visitatori, 575 mostre e 5.232 eventi.
Nell’ottobre 2020 il centro convegni si è arricchito di nuovi servizi a piano terra: una libreria, un’enoteca e un ristorante che consentiranno a tutti di vivere intensamente la vita culturale della città.

torna ai progetti

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Prenota la tua visita a Ca’ Spineda e a Ca’ Zenobio
Continuano gli appuntamenti con le visite guidate alla nuova ala
16 Settembre 2021